Visualizzazioni totali
lunedì 24 ottobre 2011
Il ritorno di Mary!
Finalmente, dopo una lunga attesa, domani potremo tornare a fare il tifo per la nostra Mary! Domani infatti avrà inizio il torneo di Istanbul che vede come protagoniste le prime 8 giocatrici in classifica. Il torneo sarà organizzato in questo modo:
Le 8 giocatrici partecipanti sono state divise in due gruppi: gruppo bianco e gruppo rosso. Maria fa parte del primo, il gruppo bianco, dove si trova insieme a Victoria Azarenka, Na Li e Samantha Stosur. Mary giocherà con ognuna di queste giocatrici una sola volta e le due giocatrici che finirannno nelle prime posizioni, giocheranno per la semifinale. La stessa cosa accadrà all'interno dell'altro gruppo, il gruppo bianco, composto da: Caroline Wozniacki, Petra Kvitova, Vera Zvonareva e Agnieszka Radwanksa. Al riguardo la nostra Mary ha detto: "Penso che tutti sappiano cosa aspettarsi entrando a far parte di uno dei due gruppi, sono gruppi formati dalle prime 8 ragazze in classifica e ogni gruppo è costituito da possibili avversari temibili. L'unica cosa da fare è cercare di dare il meglio dalla prima partita". Speriamo che è ciò che farà la nostra Mary, in ogni caso prepariamoci a sostenerla e speriamo di poterla vedere in splendida forma ma soprattutto trionfante!
Troverete allegata a questo articolo anche una foto di Mary mentre beve ciò che ha definito: "il miglior souvenir della Turchia"!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento