Visualizzazioni totali

sabato 29 dicembre 2012

Maria nella terra dei canguri!

Con grande stile e tanta determinazione (come sempre) Maria è atterrata qualche giorno fa a Brisbane, Australia, pronta a giocare il suo primo torneo della stagione.
Maria, dopo aver ricevuto un bye per il primo turno, giocherà la sua prima partita domani 30 dicembre o contro l'australiana Jarmila Gajdosova o contro l'italiana Roberta Vinci.

Come potrete ricordare non abbiamo avuto la possibilità di vedere Maria giocare questo torneo l'anno scorso a causa del famoso infortunio alla caviglia che le compromise la fine della scorsa stagione.

Speriamo quindi che questo torneo segni l'inizio di una splendida stagione in grado di portarle qualche nuovo successo e, perchè no, qualche rivincita...

Per un ottimo inizio auguriamo quindi a Mary un grosso in bocca al lupo e per la prima volta nella stagione 2013...

VAI MARY!!!

 

 
Le foto che potete vedere sono state scattate durante gli allenamenti di Mary e altre al suo arrivo in areoporto!

mercoledì 26 dicembre 2012

Auguri speciali direttamente da Maria...

"BUON NATALE dalla mia casa alla vostra...
Augurando a tutti tanto amore, felicità, salute, meravigliosi ricordi e ovviamente cibo delizioso!"

E' con queste parole che Maria augura a tutti noi uno splendido natale.
Insieme a questo messaggio Mary ne lascia un altro rivolto a tutti i suoi fans in Korea, Mary ha infatti scritto:
"Sono così contenta di passare questo natale con la mia famiglia e i miei amici. Per tutti i fans in Korea: mi dispiace ma sono stata costretta a ritirarmi dall'esibizione a cui avrei dovuto partecipare. Mi sono svegliata qualche giorno fa con un terribile dolore al collo e dopo essermi fatta vedere dal dottore mi ha detto che avrei dovuto stare a riposo per qualche giorno ed evitare di giocare. Lasciatemi quindi dire che mi rattrista veramete non poter giocare davanti a tutti i miei fans a Seoul e spero di poter rimediare presto!"

martedì 25 dicembre 2012

BUON NATALE A TUTTI!

Ringraziandovi per aver fatto ottenere a noi e al nostro blog questo grande risultato ne approfittiamo per augurare a tutti voi un FELICE E SERENO NATALE! 
Speriamo inoltre di riuscire ad appassionarvi ancora con i nostri articoli, le nostre foto e il resto delle cose che ogni giorno abbiamo il piacere di condividere con voi.

AUGURI!!!  

lunedì 24 dicembre 2012

Il Natale si avvicina...

Anche Maria è alle prese con gli ultimi preparativi per natale e per l'occasione ha deciso di condividere con noi alcune foto come quella che potete vedere in alto.

 Chi di noi non ha un calendario dell'avvento in questo periodo?
Anche Maria ne ha uno, come potete vedere nella foto di sinistra, ha condiviso questa foto con noi scrivendo:
"Questo calendario può significare solo una cosa.. che Natale è proprio dietro l'angolo!! Sono così felice!!!"
Eccovi DOLCE, di nome e di fatto, il tenerissimo cagnolino di Mary pronto anche a lui a festeggiare il natale.










Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che Maria tornerà in campo il 30 dicembre al torneo di Brisbane per dare inizio ad una nuova stagione speriamo piena di successi!

venerdì 21 dicembre 2012

Tutto il GLAMOUR di Maria...

Capelli lunghi con frangia, trucco e vestiti perfetti e super chic, è apparsa così la nostra Maria sul primo numero del 2013 della rivista "Glamour" (edizione russa). Le è stata dedicata la copertina, come potete vedere nella foto sopra e alcune pagine all'interno, riguardo a questi scatti Maria ha detto:
" Eccovi gli scatti che ho fatto qualche mese fa con un taglio di capelli decisamente nuovo. Adoro il completo che indosso in queste foto ma credo che probabilmente non sarebbe molto appropriato per la mia vita quotidiana"
In ogni caso, come sempre, Mary ci è apparsa splendida e in ottima forma! Eccovi gli scatti:
 

 

venerdì 14 dicembre 2012

Le Sugarpova si espandono sempre di più...

 
Sono arrivate ieri nella parte ovest dell'America le deliziose caramelle di Maria. La cerminonia di lancio delle Sugarpova si è tenuta per l'appunto nella città californiana: Universal City, qui di seguito vi proponiamo alcune foto dell'evento sperando di poter presto assistere ad una cerimonia simile nel nostro paese.

 


 





venerdì 7 dicembre 2012

Dopo il freddo di Milano Maria vola al caldo, destinazione: San Paolo!


 Il celebre tennista Roger Federer ha organizzato un piccolo torneo chiamato "gilette tour" in onore del marchio che rappresenta, si terrà a San Paolo, in Brazile e, come potete vedere dalla foto, Maria sarà una delle partecipanti. Parteciperanno oltre lei Victoria Azarenka, Serena Williams, Caroline Wozniacki, Mike e Bob Bryan, Jo-Wilfried Tsonga, Marcelo Melo, Bruno Soares, Tommy Haas, Thomaz Bellucci e Tommy Robredo.
Maria giocherà oggi la sua prima partita di esibizione oggi contro la ex num.1 del mondo Caroline Wozniacki.
Eccovi di seguito alcune foto scattate durante la conferenza stampa e altre foto che Maria ha condiviso in questi giorni con i suoi fan.


Maria all'areoporto di Miami con le sue Sugarpova!
 
Maria appena atterrata in Brazile con il suo... elicottero!
Maria in compagnia di Roger Federer nelle loro "uniformi" prima della conferenza stampa del "Gilette tour"


domenica 2 dicembre 2012

Tra bravura ed ironia Maria incanta il pubblico come sempre!

Per tutti quelli che ieri erano presenti a "La grande sfida" sembrerà familiare questa foto che è stata infatti scattata da noi che abbiamo avuto non solo la fortuna di poter partecipare e di vedere Mary esibirsi ma siamo anche riusciti a vederla ad un palmo di mano!
La sfida ha avuto inizio alle 16.30 circa in un clima decisamente più rilassato rispetto a quello che solitamente caratterizza ogni partita. Le ragazze fanno il loro ingresso in campo una alla volta accompagnate ciascuna da un bambino che sorregge la bandiera della nazione natale della ragazza di cui è accompagnatore. Dopo essere entrate in campo è il momento degli inni: quello della Serbia per Ana Ivanovic, quello della Russia ovviamente per Maria Sharapova e quello italiano per le giocatrici Sara Errani e Roberta Vinci.
Ad iniziare sono Ivanovic-Vinci che sembrano essere piuttosto concentrate e con tanta voglia di giocare e soprattutto di vincere. La partita finisce al tie-break con la vittoria di Ana Ivanovic. Dopo qualche minuto di pausa è ora della seconda partita quella più attesa da noi, quella tra la mitica Sharapova e l'italiana Errani finita poi 6-2 per Maria che nonostante fosse solo un'esibizione non ha messo da parte il talento e la determinazione.

Le due azzurre e la serba sono riusciti a strappare applausi ma è stata senza dubbio Maria quella con tutti gli obiettivi puntati addosso, quella con cui tutti volevano posare per una foto e soprattutto quella che ha saputo regalare più simpatia e ironia al suo pubblico. Sono stati diversi i "siparietti" creati da parte della giocatrice, dal simpatico momento in cui Maria ha dato il cinque ad un giudice di linea che ha dichiarato buona una palla che sembrava essere fuori, al momento in cui si e' girata verso il pubblico fingendosi irritata dopo che uno spettatore aveva rotto il silenzio urlando "'forza Sara'". O ancora, nel doppio finale, quando si e' messa le mani nei capelli, fingendo di invocare l'occhio di falco come se fosse una finale di Wimbledon.
Il tempo per gli autografi è stato poco, solo qualche fortunato a bordo campo è riuscito a strappargliene uno.


Maria, e le altre giocatrici, hanno alloggiato all' "Armani Hotel", albergo di proprietà del noto stilista presente ieri alla partita e noi, da bravi fan, stamattina ci siamo appostati fuori sperando di poterle strappare un'autografo o poter fare una foto ma dopo aver visto uscire Ana Ivanovic, Sara Errani e Roberta Vinci, un responsabile dell'albergo ha distrutto le nostre speranze dicendoci che purtroppo Maria aveva già lasciato l'hotel nelle prime ore del mattino.
 Mary ha dichiarato che le piacerebbe che venisse inserito un torneo a Milano, le è piaciuta molto la città che non vedeva da tempo e il clima creato dai fan. Non è mancato ovviamente un commento sullo shopping, ha detto che è la città ideale per fare shopping e di conseguenza quella per spendere soldi.
Di seguito potrete vedere alcune foto di questi giorni trascorsi a Milano e qualche foto della sfida di ieri, speriamo di aver accolto Mary a dovere e la ringraziamo per il grande spettacolo che ancora una volta ha saputo regalarci!
 

 


 


 In queste foto Maria in giro per Milano e nella foto che potete vedere sotto: Maria all'areoporto di Malpensa, appena atterrata da New York.



 A destra Maria durante la conferenza stampa tenutasi nella sede della Gazzatta dello sport in giorno prima della partita.
Nella seconda foto, sempre durante la conferenza stampa:
Ana Ivanovic, Maria Sharapova, Sara Errani e Roberta Vinci.
 




 Maria davanti al Duomo di Milano.
 Maria a casa del noto stilista Giorgio Armani.
Mary ha postato la foto scrivendo: "grazie Giorgio Armani per averci permesso di visitare la tua casa, è stata veramente un'esperienza fantastica!"
 Maria nel negozio di Armani dopo aver fatto un pò di shopping e in basso per le strade di Milano indecisa sul negozio da scegliere per dare inizio al suo shopping!