Visualizzazioni totali

lunedì 30 aprile 2012

Vittoria tanto attesa... Campionessa di Stoccarda!


Maria batte 6-1  6-4 Victoria Azarenka conquistando il suo primo titolo dell'anno sulla terra rossa a Stoccarda.

Dopo 3 finali perse, di cui 2 contro Victoria Azarenka, Mary riesce finalmente a prendersi la meritata rivincita mostrando a tutti una giocatrice in piena forma e molto determinata a raggiungere la vittoria.

E' stato un ottimo torneo per Maria che ha battutto grandi giocatrici come Victoria Azarenka, Stosur e Kvitova. Con questo torneo Maria riesce inoltre ad aggiudicarsi il suo 25esimo titolo in carriera.

Ha giocato una partita praticamente perfetta sin dall'inizio, nel primo set Maria riesce a creare un netto distacco nel punteggio raggiungendo il 5-1 e nel game finale, sul 40-30 Maria fa un ace nel secondo servizio e vince il set 6-1 in soli 30 minuti.

Nel secondo set Azarenka ha iniziato a giocare in maniera più decisa ma questo non è bastato per battare una Maria in perfetta forma. E' sembrato piuttosto chiaro che il set fosse ormai nelle mani di Maria quando il punteggio è arrivato a 4-3 e Azarenka sembrava davvero in difficoltà. Nel game finale il punteggio era 40-0, Azarenka lancia una palla lunga e Maria conquista la partita in soli 1 ora e 24 minuti di gioco.

Maria si è ovviamente dichiarata molto soddisfatta di questo torneo. Facciamo anche noi le congratulazioni a Mary che è finalmente riuscita a raggiungere la vittoria!! In questo video la cerimonia di premiazione:

Nessun commento:

Posta un commento