Lascia tutti piuttosto sorpresi e delusi ciò che è accaduto durante la prima partita di Maria nel torneo di Cincinnati.
La nostra Mary è infatti scesa in campo proprio questa notte per giocare la sua prima partita in America ma purtroppo ciò a cui abbiamo potuto assistere non è stato altro che un triste e deludente replay di ciò che due mesi fa, a Wimbledon, ci lasciò a bocca aperta.
Maria è stata infatti battuta al secondo turno (proprio come avvenne a Wimbledon) dall'americana Sloane Stephens 6-2 6-7 3-6 lasciando il campo decisamente delusa ed amareggiata.
La giocatrice che abbiamo visto scendere in campo non era sicuramente la giocatrice che siamo abituati a vedere, mancavano la concentrazione e la determinazione che caratterizzano ogni sua partita.
Non si trattava però solo del debutto di Maria, che tornava in campo dopo due mesi, a debuttare con lei, il suo neo allenatore e campione Jimmy Connors che, visto il risultato, non possiamo ancora giudicare "portatore di grandi cambiamenti" ma speriamo di poterci ricredere presto e di poter, altrettanto presto, tornare a vedere la Mary di sempre, determinata e trionfante!
Il prossimo torneo sarà l'ultimo Gran Slam della stagione, parliamo ovviamente dell'US Open che avrà inizio il 26 agosto. Ci auguriamo che Maria possa rompere questa catena di sconfitte un pò troppo premature e possa dare inizio ad un serie di vittorie degne della giocatrice che è!
Non perdiamo la speranza e continuamo a sostenere Maria, comunque vadano le cose!
VAI MARY!!!
Nessun commento:
Posta un commento