Ciao a tutti,
Volevo solo farvi sapere che ritirarmi dagli US Open è stata una decisione veramente dura da prendere.
Volevo solo farvi sapere che ritirarmi dagli US Open è stata una decisione veramente dura da prendere.
Dopo Wimbledon ho cercato di fare il possibile per prepararmi al meglio ma non c'è stato abbastanza tempo. Ho fatto molti test e chiesto molte opinioni e tutte mi consigliavano di prendermi del tempo per riuscire a guarire la mia spalla.
Non è stata sicuramente una decisione facile da prendere soprattutto visto che si tratta di uno dei tornei a cui tengo di più, ma so che questa era la cosa giusta da fare per poter tornare sui campi il prima possibile. Ho in programma di passare le prossime due settimane ricevendo i giusti trattamenti e facendo la riabilitazione che mi serve.
Mi mancherà non poter partecipare agli US Open, ma non vedo l'ora del prossimo anno!
Questo è ciò che Maria ha condiviso con tutti i suoi fan dopo il ritiro ufficiale dagli US Open che avranno inizio lunedì prossimo, ritiro che lascia tutti noi piuttosto sorpresi e che segna una continuazione del suo "periodo nero".
La causa sembra essere un problema alla spalla che, come tutti noi sappiamo, è per Maria una parte da tenere ben sotto controllo. Infatti, esattamente 5 anni fa Mary si ritirò dallo stesso torneo a causa di un infortunio alla spalla che la tenne poi lontana dai campi per ben 9 mesi.
Speriamo che questa volta la cosa sia diversa e che Maria possa prendersi il giusto tempo che le serve per ritornare presto in forma!
Auguriamo quindi a Maria una pronta guarigione sperando di poterla presto vedere di nuovo sui campi con tutta la sua bravura e la sua determinazione che sappiamo l'aiuterà sicuramente in questo periodo di guarigione!
VAI MARY!!!
Nessun commento:
Posta un commento