Non certo regalato il posto in finale che Maria si è guadagnata dopo la dura battaglia combattuta oggi contro Jelena Jankovic.
Dopo un primo set decisamente negativo per la nostra Mary, che ha perso nettamente 0-6, la determinazione che la contraddistingue le ha permesso di stravolgere le sorti della partita portandole a suo favore.
Con tanta forza e tenacia Mary da inizio al secondo set dimostrando di esserci e di esser disposta a combattere in quello che per adesso è il "suo" Grande Slam.
Dopo 40 minuti circa Maria pone fine ad un secondo set decisamente lottato, vincendo 6-4. Il terzo set si prospetta quindi impegnativo e si conferma come tale ma l'esperienza, il talento e la determinazione premiano però Maria che vince l'ultimo set (6-3) esultando come se si trattasse di una vittoria in finale, esultanza più che dovuta dopo la dura battaglia affrontata.
Ma le difficoltà sono appena iniziate, in finale dovrà infatti affrontare una giocatrice che le ha già in precedenza dato non poco filo da torcere, stiamo parlando di Victoria Azarenka.
Più di ogni altra cosa vogliamo che Maria raggiunga questa finale per tonersi riconfermare campionessa, speriamo quindi che possa dimostrare la stessa forza e determinazione che le hanno permesso di vincere oggi contro la num.18 del mondo.
VAI MARY!!!
Nessun commento:
Posta un commento