Visualizzazioni totali

sabato 8 giugno 2013

UNA SCONFITTA CHE PESA...


Una sconfitta che pesa sotto numerosi punti di vista: pesa vista l'importanza del torneo, pesa visto che comporta la perdita della posizione num.2 mondiale, pesa (particolarmente) perchè va ad aumentare le vittorie della Williams rispetto a Maria ma più di tutto pesa perchè c'era la volontà, il desiderio e più di tutto c'era una grande determinazione, da parte di Maria, di poter risfiorare quella terra in seguito al fatidico punto vincente, di poter abbraccciare quel trofeo così speciale e di poter versare qualche lacrima di gioia. 
Tutto questo non è stato però possibile a causa della sconfitta inflitta, per l'ennesima volta, dall'americana Serena Williams che dopo aver battuto 6-4  6-4 la nostra Mary, le strappa il trofeo di mano lasciando a Maria tanta delusione, visibile nei suoi occhi, quest'anno, al contrario dello scorso, bagnati da lacrime di sconforto.




Ma per quanto possa pesare, non sarà certo questa sconfitta a far perdere a Maria la sua determinazione, determinazione che l'ha portata a raggiungere per il secondo anno di seguito la finale di un Grande Slam, determinazione che l'ha portata a lottare e che così continuerà a fare. 

Possiamo quindi solo dire COMPLIMENTI MARIA che nonostante tutto ha saputo e sicuramente saprà, regalarci grandi emozioni!
VAI MARY!!!!


Come anticipato prima, Maria da lunedì scenderà alla posizione numero 3 e si preparerà a volare a Londra per l'inizio di Wimbledon, il 24 giugno. 


 

Nessun commento:

Posta un commento