Visualizzazioni totali

mercoledì 25 luglio 2012

Harper's Bazaar

Il numero russo di una delle più importanti riviste del mondo, Harper's Bazaar, ha scelto Maria per la copertina del prossimo mese.
Oltre alla splendida copertina, che potete vedere nella foto in alto, all'interno della rivista Mary ci ha regalato ben 13 splendidi scatti. Maria ha commentanto dicendo: "E' stato davvero divertente fare questi scatti. Mi sono sentita come se facessi parte di un'era diversa grazie ai vestiti che ho indossato, i capelli corti e le immagini in bianco e nero.
Ho avuto al mio fianco una squadra fantastica, molto divertente, sono riusciti a fare di questi scatti una collaborazione artistica davvero incredibile. La migliore parte di tutto questo è che ho fatto questo servizio fotografico durante la settimana del mio compleanno (lo scorso aprile) mentre mi trovavo, per l'appunto, a Santa Barbara per festeggiare. Ricordo che abbiamo mangiato tapas per cena in un posto del quale al momento non ricordo il nome (segno degli anni che avanzano!) e sono finalmente riuscita ad andare ad un concerto di uno dei miei artisti preferiti... Florence and the Machine!"
Eccovi alcuni scatti:
 

 




Nessun commento:

Posta un commento