Finalmente Maria ha trovato il tempo per fare un tuffo e rilassarsi un pò dopo un periodo che l'ha vista piena di impegni. Nella splendida foto che potete vedere Mary si trova al lago di Powell (Arizona) e commenta questa foto dicendo: "Sono momenti come questi (oltre quelli in cui posso alzare un trofeo) che rendono il lavoro più piacevole e meno faticoso e ti fanno capire che ne vale la pena. Passare qualche giorno al lago di Powell mi fa credere che l'orologio si sia fermato per un pò, è davvero stupendo"
Speriamo che Maria torni super pronta e rilassata per poter giocare al meglio le future partite. Intanto, tornando a parlare della sua carriera, abbiamo due nuove notizie da comunicarvi.
La prima, non tanto piacevole, riguarda il suo nuovo posto in classifica, Victoria Azarenka ha infatti "soffiato il trono" a Maria che dalla prima posizione è scesa alla terza ma niente è perduto dato che sono solo 430 i punti che la separano dalla prima in classifica e dopo i grandi successi e la bravura mostrata quest'anno è ovvio che meriti la prima posizione e presto tornerà ad occuparla.
Nonostante questo però, per noi rimane comunque la num.1 e ci auguriamo che ottenga presto un'altra vittoria.
La seconda notizia che proprio Maria ha condiviso con tutti i suoi fan invitandoli a collaborare sono 3 candidature agli ESPYS awards, premi riguardanti i più grandi sportivi del mondo e per Mary, tra queste 3 candidature c'è anche quella per il miglior ritorno dell'anno. Potete andare su questo sito per votare per lei: http://es.pn/Nke9BE
Nessun commento:
Posta un commento