I prossimi mesi non saranno sicuramente dedicati alle vacanze, infatti, dopo le olimpiadi di Londra che inizieranno il 28 di luglio, Maria giocherà i suoi primi due tornei sul cemento prima del Grande Slam americano.
Maria sarà a Montreal per partecipare alla Rogers Cup che avrà inizio il 7 agosto e in seguito cercherà di difendere il titolo al Western & Southern Open di Cincinnati che comincerà una settimana dopo.
In seguito a questi tornei si prenderà una settimana di pausa per prepararsi al meglio per l'ultimo grande Slam dell'anno: US Open che si svolgerà a New York e avrà inizio il 25 di agosto.
Dopo l' US Open Maria giocherà due eventi nella parte "Asiatica" del calendario: Toray Pan Pacific Open a Tokyo che avrà inizio il 29 settembre e China Open a Pechino che inizierà la settimana successiva.
Non è ancora ufficialmente qualificata per l'ultimo torneo dell'anno: TEB BNP Paribas Wta Championships a Istanbul, Turchia che si terrà alla fine di ottobre, ma visto i suoi ottimi risultati ottenuti quest'anno, riuscirà senza dubbio a qualificarsi.
Dopo Wimbledon Maria non sarà più la num.1 del mondo, non ci resta quindi che aspettare domani per sapere quale sarà il suo nuovo posto in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento