Visualizzazioni totali

mercoledì 22 agosto 2012

Sugarpova che delizia!

 E' ufficiale! Le ormai famose "sugarpova" sono ufficialmente in vendita! Oltre ad essere indubbiamente buonissime, queste speciali caramelle esprimono in qualche modo lo stile di Maria, hanno infatti un aspetto divertente e fashion.

La collezione contiene 12 varietà di caramelle che sono state presentate lunedì 20 agosto nella famosissima Fifth Avenue di New York presso il negozio Henri Bendel. Sarà possibile trovare le sugarpova, oltre che su internet, anche nei minibar dei più grandi Hotel di lusso.

"Creare le Sugarpova è stato un vero lavoro di amore" ha detto Maria. "I miei impegni tennistici mi fanno viaggiare per tutto il mondo e poter creare queste caramelle è come portare una parte di me davvero in ogni parte del mondo. Ho voluto creare un tipo di caramelle divertenti e fresche. Non vedo l'ora di poterle condividere con tutti"

A collaborare con Mary per la crazione di questo "sogno" sono stati l'esperto nella creazione di dolci Jeff Rubin e la famosa catena internazionale di caramelle: IT'S SUGAR. "Maria Sharapova è senza dubbio il perfetto esempio di una giovane donna dei nostri giorni, ha sempre tanta voglia di fare, è divertente e molto vivace" ha detto. "E' il tipo di ragazza che non si ferma mai e le Sugarpova esprimono a pieno questo suo modo di essere, descrivono il suo stile e il suo carattere"

Max Eisenbud della CEO ha detto: "Io e Maria lavoriamo insieme da quando aveva 11 anni, abbiamo sviluppato insieme quello che è ora il suo concetto di business"

"Maria è la prima Bendel girl di New York e inizialmente eravamo spaventati da questa responsabilità" ha detto Chris Fiore, presidente di Henri Bendel. "Con grandissimo piacere abbiamo dedicato le nostre vetrine sulla Fifth Avenue a Maria e alle suo favolose caramelle"

Durante il lancio delle Sugarpova Maria ha indossato un vestito di David Koma, scarpe vintage di Sergio Rossi e gioielli di Henri Bendel.

Per quanto riguarda gli ordini on-line, sarà possibile effettuarli sui siti: henribendel.com, itsugar.com e sugarpova.com per 5$ a sacchetto. Come detto in precendenza, sono 12 le varietà disponibili: caramelle a forma di labbra super colorate e ovviamete palline da tennis sono due delle numerose varietà. Non ci resta quindi che prepararci ad una super scorpacciata di Sugarpova!
 

Nessun commento:

Posta un commento