Visualizzazioni totali

venerdì 22 novembre 2013

Un nuovo membro sulla nave!

Un nuovo membro per la squadra di Maria, ufficiale da oggi la collaborazione con Sven Groeneveld, suo nuovo allenatore.

"Sono felice di annunciare la mia collaborazione con Sven Groenevel, lavoriamo insieme dai miei primi passi sul campo e sono contenta di questa nuova collaborazione. 
Spero arriveremo lontano insieme!"

L'allenatore ha lavorato in passato con giocatori come Ana Ivanovic, Mary Pierce e Andy Murray. Speriamo possa aiutare Maria a tornare in vetta!


Una perfetta madrina per PORSCHE


Da brava testimonial qual è, Maria ha partecipato, lo scorso giovedì sera, alla prima mondiale tenutasi all'Autoshow di Los Angeles in onore dell'uscita della nuova Porsche Macan.

Spendida ed elegantissima come sempre, la nostra Maria è riuscita a spiccare in un contesto già di per se molto elegante.

Eccovi alcune foto della serata:
 


 



venerdì 15 novembre 2013

Si avvicina il grande ritorno...

Dopo una lunga assenza e qualche problemino fisico, a dicembre Maria tornerà nel suo habitat naturale: i campi da tennis.
Qui di seguito troverete infatti il programma della prima parte della stagione di Maria, da dicembre a giugno, sperando in un grande ritorno e in una stagione più fortunata della scorsa!


30 dicembre
Brisbane International
Brisbane, Australia
Cemento, outdoors


13 gennaio
Australian Open
Melbourne, Australia
Cemento, outdoors


27 gennaio
Open GDF Suez
Parigi, Francia
Cemento, indoors


5 marzo
BNP Paribas Open
Indian Wells, USA
Cemento, outdoors


18 marzo
Sony Open Tennis
Miami, USA
Cemento, outdoors

21 aprile
Porsche Tennis Grand Prix
Stoccarda, Germania
Terra, indoors


3 maggio
Mutua Madrid Open
Madrid, Spagna
Terra, outdoors


12 maggio
Internazionali BNL d'Italia
Roma, Italia
Terra, outdoors

25 maggio
French Open
Parigi, Francia
Terra, outdoors


23 giugno
Wimbledon
Londra, UK

Erba, outdoors

Un ruolo anche per Maria alle prossime olimpiadi invernali!

Maria sarà commentatrice per la rete televisiva americana NBC, in occasione delle prossime olimpiadi invernali che si terranno a Sochi, in Russia, nazione natale della nostra Mary.
"Maria rappresenta per lo sport, una delle star più in voga" ha detto Jim Bell, Produttore esecutivo della NBC Olympics. "Essendo nata e rimasta fino ai 6 anni in Russia e avendo ancora lì famiglia e amici, Maria sarà sicuramente in grado di regalarci commenti unici, conoscendo il posto così bene" 


Siamo sicuri che Maria se la saprà cavare alla grande anche in questo!

 Vi ricordiamo che le olimpiadi inizieranno il 6 febbraio.

martedì 22 ottobre 2013

L'improvviso ritiro che lascia sotto shoc!

Qualche mese fa l'importante quotidiano americano "WALL STREET JOURNAL" ha pubblicato un'intervista fatta a Maria immediatamente prima che annunciasse il suo ritiro dallo US Open.

 
25 AGOSTO 2013, 8:47 PM
Ci tengo prima di tutto a rassicurare tutti i fans di Maria Sharapova che io non ho niente a che fare con il ritiro di Maria dall'imminente torneo US Open che avrà inizio lunedì. Ho intervistato la star del tennis nel suo hotel di New York mercoledì pomeriggio e 8 minuti dopo la fine della nostra intervista, alle 8:12 pm, USTA ha annunciato la notizia riguardante il ritiro di Maria. Il suo team ha detto che la decisione è stata presa dopo il nostro incontro quindi ho deciso di riascoltare l'intera registrazione dell'intervista per assicurarmi di non aver detto niente che potesse in qualche modo aver contribuito a questa decisione.
"Perchè preoccuparsi tanto?" mi sono chiesto. Ma ho preferito esserne sicuro, non volevo di certo sentirmi responsabile di una decisione che, come la stessa Maria ha poi confermato, è stata dovuta ad una borsite alla spalla destra.
Anzi, credo che siamo riusciti anche a legare trovando delle cose in comune. Difficile da credere che una campionessa di tennis di 26 anni con un gioco da fondo campo impressionante e un uomo di mezza età che ha abbandonato il suo rovescio anni fa, possano avere qualcosa in comune eppure Miss Sharapova è nata in Russia e si è trasferita in America quando aveva 7 anni e anche la mia famiglia proviene dalla Russia. Mia mamma parla ancora molto bene il russo e in un attimo la nostra conversione si sposta sull'argomento caramelle, molto probabilmente perchè il tavolo che ci divideva era pieno di SUGARPOVA. Abbiamo ricordato insieme alcune tradizioni russe come quella di mettere della marmellata di zucchero nel tea. "Mia nonna ha appena portato della marmellata di zucchero di prugne, ne ho messa un pò nel tea e la gente mi ha preso per pazza" ha detto la signorina Sharapova. 
Ora che il nostro rapporto si è fatto più confidenziale, decido di partire con la prima domanda: "Non le sembra un messaggio un pò confuso il suo? Nel mese di settembre era sulla copertina di Shape che, come tutti sanno si occupa di fitness e benessere e ora, non solo è qui per parlare delle sue dolcissime caramelle, ma ci dice anche che mangia quel tipo di roba?" Una persona più debole a questo punto, con una domanda del genere, sarebbe scoppiata in lacrime, ma non lei, la signorina Sharapova attacca la domanda proprio come fa con tutte le sue avversarie, ad eccezione di Serena Williams ma di lei parleremo più avanti.
"Non mi importa quanto mi alleni, non importa se torno a casa alle 5 o alle 6, sento sempre il bisogno del mio tea con marmellata e miei piccoli biscotti. E' come se mi facessi un piccolo regalo dopo una giornata fatta di duro lavoro". 
Non potrei essere più d'accordo, visto tutto l'esercizio fisico, quelle cose sono solo un modo per riempire il serbatoio svuotato durante l'allenamento. 
"Non sono una taglia zero" dice Maria. "Forse visto tutto l'allenamento che faccio dovrei esserlo, ma non lo sono proprio di costituzione" 
 
C'è una notizia che in questi ultimi giorni ha fatto incuriosire tutti, mi riferisco ovviamente alla sua idea di cambiare il suo cognome in SUGARPOVA per la durata del torneo US Open in modo da poter pubblicizzare le sua caramelle, sembrava davvero convinta di questa idea.

"Sì," ha detto la signorina Sharapova, atleta donna più pagata al mondo per il nono anno consecutivo, secondo Forbes, guadagnando 29 milioni dollari da giugno 2012 a giugno 2013. "Eravamo veramente vicini alla realizzazione di quell'idea ma poi, dopo averci pensato bene, ho capito che non mi sarebbe convenuto più di tanto. Ho pensato anche alle settimane seguenti in cui mi sarei dovuta spostare e quindi cambiare l'intero passaporto con tutte le procedure necessarie.. non sarebbe stato il massimo"

Durante tutta l'intervista Maria non ha mai accennato ai suoi infortuni quindi decido di farle una domanda: "come ti senti a dover scendere in campo all' US Open?

"Mi sento bene, la prima parte della stagione è stata davvero ottima, ho affrontato qualche sconfitta piuttosto difficile come quella avvenuta prematuramente a Wimbledon qualche mese fa, ma questo è l'ultimo Grande Slam dell'anno, è l'ultimo grande sforzo, è molto importante per tutti e non ci sono ragioni che mi spingano a non andare là fuori e giocare, mi piace davvero tanto scendere in campo a New York, il pubblico è incredibile!"

Naturalmente non ci sarebbero state ragioni per cui Maria in quel momento mi avrebbe dovuto confessare il motivo del suo ritiro, anche se molto probabilmente era un'idea che girava nella sua mente ancora prima di sederci e iniziare la nostra intervista.

Ad essere sincero la mia grande curiosità riguardo il gioco di Maria e la sua carriera, in quel momento, riguardava una domanda che spesso mi ero fatto. Mi chiedevo come fosse possibile allenarsi così tanto, giocare nel modo migliore possibile, dare il massimo e poi, nonostante tutto questo, arrivare a perdere, per la tredicesima volta contro Serena Williams, senza alcun dubbio la più grande tennista degli ultimi tempi.
L'ultima volta che Maria ha battuto Serena è stato a Wimbledon nel 2004. Da quel momento Serena l'ha battuta per ben 13 volte.
 
Probabilmente questo deve essere stato il momento in cui la borsite ha iniziato a farsi sentire, era come se intendessi dire: "vai, vai a giocare, vai a dare il meglio di te, tanto ci sarà sempre quell'orrendo mostro che ti aspetta sotto il ponte".
 
"Lo inserirai nel tuo racconto?" Ride riferendosi all'analogia del mostro. "Dovresti inserirlo".
 
A proposito di  mostro, va ricordata una faida iniziata in estate quando Serena Williams ha commentato, in un'intervista per la rivista Rolling Stone, la vita sentimentale di Maria che coinvolge anche il presunto ex della Williams, il tennista Grigor Dimitrov.
 
Maria preferisce minimizzare l'analogia dicendo: "non vince ogni partita. Sicuramente quest'anno ha raggiunto un record di partite vinte ed è una grande giocatrice"
 
Il primo segno che qualcosa non andava è arrivato nel momento in cui ho visto Maria alzarsi dalla sedia senza capire il motivo. Poco dopo mi sono accorto che il mio fotografo Astrid Stawiarz aveva iniziato a scattare diverse foto. In quel momento l'agente di Maria ha detto, scusandosi, che Maria non stava bene e che avrebbe preferito non farsi fotografare. 

Non appena lasciato l'albergo, controllo la mail e scopro l'annuncio del suo ritiro dallo US Open. USTA annunciava: "Maria ci ha informato che non sarà in grado di giocare l'US Open quest'anno a causa di una borsite alla spalla ed ha quindi deciso di non partecipare al torneo". 
 
Ero veramante sconvolto da questa notizia, soprattutto dopo le domande riguardo al suo ritorno sul campo dello US Open, sembrava veramente determinata e ottimista. Non potevo veramente crederci.
Per farvi capire il mio shoc posso dirvi che stavo uscendo dalla stazione metropolitana di Broadway-Lafayette e come se niente fosse mi stavo dirigendo all'indirizzo del seguente incontro, quando, dopo molti isolati, mi sono accorto che mi trovato dalla parte opposta della città.
 
-Ralph Gardner

lunedì 7 ottobre 2013

"CALI IL SIPARIO"

Non era certo questo ciò che ci aspettevamo di scrivere a qualche settimana dall'inizio del master di fine anno, non possiamo parlare di una notizia del tutto inaspettata, ma dobbiamo comunque comunicarvi che qualche ora fa Maria ha deciso di ritirarsi dal master di fine anno di Istanbul ponendo così fine alla sua stagione che in realtà può considerarsi tale da ormai qualche mese.

Come tutti saprete è dal torneo di Wimbledon che il gioco di Maria viene messo a dura prova, in seguito ad un secondo turno che, oltre ad averla fatta uscire prematuramente dal torneo ha anche risvegliato "il" problema alla spalla che già in passato le ha dato non pochi problemi.
Pensandoci bene la situazione ricorda quella del lontano 2007, anno in cui Maria fu costretta a fermarsi per ben 9 mesi per sottoporsi ad un intervento alla spalla che sembrava, ai tempi, non le avrebbe più permesso di scendere in campo anche se alla fine così non è stato.

"Sono molto dispiaciuta di non poter essere a Istanbul quest'anno. I fans ci hanno sempre accolto con grande passione, mi mancherà molto la loro energia. Voglio ringraziare Istanbul per tutto quello che ha fatto per noi e spero di giocare in Turchia in futuro." così ha commentato il ritiro dal torneo di Istanbul.

Ha poi aggiunto per tutti i fans:
"Ciao a tutti! Sono sicura avrete sicuramente saputo che purtroppo sono stata costretta a ritirarmi dal Championships quest'anno. La buona notizia però è che le condizioni della mia spalla sono migliorate molto in questa ultima settimana e ho finalmente iniziato la riabilitazione prima di poter tornare sui campi in buone condizioni. Inizierò presto la mia stagione di preparazione e ho deciso di approfittare delle partite di esibizione di dicembre a Bogota, Città del Messico e Tailandia per iniziare muovermi un pò sul campo. 
Vi ringrazio per tutti i dolcissimi messaggi che mi avete mandato e un grazie soprattutto per gli Shara-Videos... li ho guardati tutti!
Ci vediamo presto! :) " 

Abbiamo deciso di condividere con tutti voi alcuni dei momenti più importanti della stagione di Maria:


Gennaio 2013: Maria raggiunge la semi-finale nel torneo Australian Open.
Verrà poi battuta dalla cinese Li Na.







 
Arriva qualche mese dopo, a marzo, la prima vittoria del 2013 a Indian Wells dove Maria batte in finale Caroline Wozniacki.

Splendido torneo quello di Maria a Miami dove raggiunge la finale nella quale verrà battuta da Serena Williams.


 
 Seconda vittoria stagionale di Maria che si riconferma per il secondo anno di fila, regina di Stoccarda battendo in finale Li Na.


 

Ennesima finale a Madrid dove viene ancora una volta battuta da Serena Williams. 

Per il secondo anno consecutivo in finale al torneo Roland Garros costretta però a portare a casa il premio minore a causa dell'acerrima rivale Serena Williams.

Possiamo considerare il Roland Garros l'ultimo torneo di Maria che dopo questo ha "giocato" Wimbledon, un Wimbledon che ha lasciato il segno, il segno di una partita sfortunata che ha segnato, purtroppo in negativo, il finale di stagione della nostra Mary che chiuderà probabilmente l'anno come num.4 del mondo.

Preferiamo però ricordare i bei momenti vissuti durante questo 2013 e sperare che il prossimo si riveli un anno fortunato per Maria che saprà ritornare sui campi con la determinazione che la caratterizza e saprà regalarci tanti bei momenti.
Non sarà sicuramente un infortunio alla spalla a far perdere a Maria la sua tenacia quindi come sempre...

VAI MARY!!!

sabato 14 settembre 2013

Qualche chiacchera con Larry King...

Proprio qualche giorno fa Maria è stata ospite del grande Larry King, un importante conduttore televisivo e radiofonico americano.
Durante l'intervista Maria ha risposto ad alcune domande poste dai fan su facebook, una di queste riguarda il finale di stagione:
"Maria, credi che giocherai il WTA Championships di Istanbul?"
Alla domanda che ci staremo ponendo un pò tutti Maria ha risposto: "è il mio obiettivo, ci tengo a finire la stagione con il WTA Championships ma voglio anche che la mia spalla guarisca. Mi sto prendendo tutto il tempo necessario per la guarigione, la borsite alla spalla purtroppo non ha cure particolari, bisogna solo darle del tempo, il problema è che non sono una persona molto paziente" 
Questo è il link di questa prima parte di intervista:  http://www.ora.tv/larrykingnow/maria-sharapova-plans-play-istanbul-0_jev2rdmz

Maria ha anche parlato della sua breve collaborazione con Jimmy Connors.
MARIA: "Purtroppo non si è rivelata una giusta decisione" ha detto. "Ci sono stati diversi problemi tra cui il mio infortunio... avere un allenatore è comunque importante. Ci sono volte in cui, alla fine di una partita, mi rendo conto di aver giocato uno splendido tennis, lo riconosco e ne sono felice, però è bello anche poter avere qualcuno con cui confrontarsi, qualcuno che conosca il tuo gioco"
http://www.ora.tv/larrykingnow/maria-sharapova-jimmy-connors-coaching-0_dvhbdmy4

LARRY: "Hai stretto amicizie in spogliatoio?"
MARIA: "(ride) decisamente no! E' uno sport così competitivo, così individuale che non riesco veramente ad immaginarmi amica di un'avversaria, non credo sia giusto. Non ho niente contro le mie avversarie, credo solo che ognuno abbia il suo piccolo mondo, il fatto che siamo tutte giocatrici di tennis non significa che condividiamo gli stessi interessi, non siamo una squadra, giochiamo individualmente" 
http://www.ora.tv/larrykingnow/maria-sharapova-locker-room-friendships-0_13oqomia

Per concludere in bellezza Maria ha parlato inoltre di un argomento piuttosto delicato per lei, ovvero l'acerrima rivale e num.1 del mondo Serena Williams. 
LARRY: "Quando non giochi, guardi le partite delle avversarie?" ha chiesto Larry King
MARIA: "Ho avuto modo di guardare la finale dell'US Open. Ero a New York, dove ho passato molto tempo in questo ultimo periodo, cosa molto strana visto che solitamente, alla fine del torneo, non vedo l'ora di lasciare la città per staccare dopo la tensione del torneo. Ho partecipato alla settimana della moda, ho avuto alcuni impegni per il marchio Porsche e ho avuto il tempo di stare un pò con gli amici e fare cose che solitamente non ho il tempo di fare"
LARRY: "Cosa pensi di Serena?"
MARIA: "E' un'incredibile atleta, ha vinto così tanti Gran Slam nella sua carriera"
LARRY: "Una rivale come lei, rende le partite più intense?"
MARIA: "Decisamente si"
LARRY: "Sei famosa per il tuo gioco mentale, per la tua concentrazione"
MARIA: "E' importante, è importante mantenere la mente salda. Quando sei sotto 6-2  6-0 ovviamente non puoi far altro che cercare di pensare in maniera positiva, è davvero difficile, ma è una cosa molto importante"
 http://www.ora.tv/larrykingnow/serena-incredible-athlete-0_sx9snfxt



mercoledì 11 settembre 2013

CHIC, SPORTY O QUIRKY? SUGARPOVA ONLINE ANCHE IN EUROPA!

Maria ha finalmente pensato anche a noi, dando la possibilità a noi italiani e a tutti i residenti in Europa, di acquistare online le SUGARPOVA!
Come tutti saprete, le dolci caramelle erano già disponibili online, ma provenendo dagli USA, per ordinarne un pacco non sarebbero bastati 50 euro visto l'alto costo delle spese di spedizione. 

Da oggi nasce il sito Europeo dal quale si potranno ordinare senza spendere così tanto!
Per collegarvi al sito basta collegarsi a questo link: http://shop.sugarpova.com/eu/shop
Non sperate ovviamente di evitare il costo delle spese di spedizione, quello purtroppo è sempre presente, ma se siete disposti a spendere qualcosa in più rispetto ad un normale pacchetto di caramelle, e assaporare il gusto della determinazione con le SPORTY o del fashion con le CHIC, allora le SUGARPOVA fanno proprio a caso vostro!

sabato 7 settembre 2013

In compagnia di Alicia Keys e Anna Wintour, Maria partecipa alla sfilata di JASON WU

 Continua la settimana della moda di Maria...
Ieri pomeriggio ha partecipato alla sfilata di Jason Wu, un importante stilista taiwanese che vive e lavora in America. 

Lo stilista debutta con la sua prima collezione nel 2006.
Nel 2008 vince il Fashion Group International's Rising Star award e viene nominato per i Vogue Fashion Fund award.
Ottiene però gran parte del suo successo grazie alla first lady Michelle Obama che ha spesso indossato sue creazioni, ricordate tra tutte, il vestito indossato all'elezione del marito Barack Obama e su una copertita della rivista VOGUE.

Come potete vedere nelle foto, prima della sfilata, Maria è stata fotografata con la cantate Alicia Keys e il direttore generale di Vogue: Anna Wintour.




"Alla sfilata di Jason Wu.. un grazie ad Adir (suo amico e parrucchiere ufficiale) per la mia acconciatura" ha commentato Maria sul suo profilo Twitter.
"Sfilata stupenda, Jason Wu è un ragazzo davvero in gamba! Adoro i dettagli delle sue creazione e ho adorato in modo particolare l'ultimo vestito della sfilata"


 

Seconda tappa: PHILIP LIM

 Troviamo ancora una volta Maria sul tappeto rosso, questa volta per Philip Lim, un importante stilista cinese. 

Per l'occasione Maria ha indossato un vestito dello stilista in questione, vestito che fa parte della collezione "Target"

Target è una collezione creata dallo stilista in edizione limitata. 
Solo per questa edizione sono stati creati accessori e abiti sia maschili che femminili. 
Da quando nel 2005 è entrato a far parte del mondo della moda, Philip Lim ha continuamente rinnovato il suo stile. 
Vincitore di tre CFDA award (Council of Fashion Designers of America), è conosciuto per il suo stile chic, presente in numerosissimi tappeti rossi.
 

Prima tappa fashion week: VERONICA BEARD


 La prima tappa di Maria in questa settiamana della moda è stata la sfilata di Veronica Beard, marchio gestito da Veronica Miele Beard and Veronica Swanson Beard.
"cerchiamo di creare abiti che si adattino ad ogni tipo di situazione e ad ogni tipo di donna", questa è l'idea che le due sorelle vogliono trasmettere con le loro collezioni.


Per l'occasione Mary ha ovviamente indossato un capo firmato Veronica Beard.


Cadono le foglie e l'autunno è alle porte... BENTORNATA FASHION WEEK!

L'inizio di Settembre e l'imminente arrivo dell'autunno nel mondo della moda possono voler dire solo una cosa...
E' tempo di FASHION WEEK!
Si sta svolgendo infatti in questi giorni a New York la tanto attesa settimana della moda. La "grande mela" insieme a Parigi, Londra e Milano è una delle più importanti città che ospita questa importante manifestazione.
Per l'occasione si sono tenuti i premi "STYLE AWARDS" che festeggiano inoltre 10 anni dalla prima edizione.

Maria non poteva ovviamente mancare ad un evento così glamour e, degna di parteciparci, si è presentata elegantissima con un top e una gonna firmati Preen, scarpe Christian Louboutin e gioielli Jack Vartanian.


Style Awards celebrano ogni anni i migliori trend del fashion,  e le icone di stile che influenzano il mondo della moda.

 





martedì 3 settembre 2013

Maria a puntate!

 



In campo o ad evento, siamo abitutati a vedere spesso Maria, ma mai sotto questo aspetto...
Adesso, grazie a questo canale creato da Maria su una pagina facebook, abbiamo la possibilità di vedere il "backstage" della vita di Maria, che si tratti di un'intervista mai pubblicata, di divertenti situazioni a lei capitate, dei retroscena di un servizio fotografico o semplicemente di un appuntamento dal parrucchiere, nelle puntate che potete vedere su questo canale, tutte le idee di Maria, racconti personali e molto altro sulla sua vita!
Ma non è tutto... se guarderete attentamente i video, alla fine di oguno vi verranno poste 3 domande, le quali, rispondendo correttamente, vi daranno la possibilità di vincere splendidi premi tutti autografati da Mary!

Questo è il link per accedervi: https://apps.facebook.com/sharapovachannel/

Divertitevi a scoprire Maria e in bocca al lupo! 

giovedì 22 agosto 2013

US OPEN ADDIO... PROSEGUE IL "PERIODO NERO" DI MARIA

Ciao a tutti,
Volevo solo farvi sapere che ritirarmi dagli US Open è stata una decisione veramente dura da prendere.
Dopo Wimbledon ho cercato di fare il possibile per prepararmi al meglio ma non c'è stato abbastanza tempo. Ho fatto molti test e chiesto molte opinioni e tutte mi consigliavano di prendermi del tempo per riuscire a guarire la mia spalla. 
Non è stata sicuramente una decisione facile da prendere soprattutto visto che si tratta di uno dei tornei a cui tengo di più, ma so che questa era la cosa giusta da fare per poter tornare sui campi il prima possibile. Ho in programma di passare le prossime due settimane ricevendo i giusti trattamenti e facendo la riabilitazione che mi serve. 
Mi mancherà non poter partecipare agli US Open, ma non vedo l'ora del prossimo anno! 

Questo è ciò che Maria ha condiviso con tutti i suoi fan dopo il ritiro ufficiale dagli US Open che avranno inizio lunedì prossimo, ritiro che lascia tutti noi piuttosto sorpresi e che segna una continuazione del suo "periodo nero".
La causa sembra essere un problema alla spalla che, come tutti noi sappiamo, è per Maria una parte da tenere ben sotto controllo. Infatti, esattamente 5 anni fa Mary si ritirò dallo stesso torneo a causa di un infortunio alla spalla che la tenne poi lontana dai campi per ben 9 mesi.
Speriamo che questa volta la cosa sia diversa e che Maria possa prendersi il giusto tempo che le serve per ritornare presto in forma!

Auguriamo quindi a Maria una pronta guarigione sperando di poterla presto vedere di nuovo sui campi con tutta la sua bravura e la sua determinazione che sappiamo l'aiuterà sicuramente in questo periodo di guarigione!

VAI MARY!!!

mercoledì 21 agosto 2013

BUON COMPLEANNO SUGARPOVA!!


Dopo esattamente un anno siamo ancora qui, stessa città, stesso store e stesse protagoniste...  Parliamo ovviamente delle deliziose SUGARPOVA che esattamente ieri hanno compiuto un anno!  Non si poteva non festeggiare un evento del genere e per l'occasione Henri Bendel, il noto store di New York (posizionato sulla celebre fifth avenue), lo stesso che l'anno scorso aveva fatto da scenario al lancio delle caramelle, ha ospitato Maria per la celebrazione del primo anniversario di questa sua dolcissima creazione! Visto il grande successo ottenuto dalle Sugarpova in quest'anno, Maria ha pensato di allargare il marchio creando così degli accessori come bracciali, orecchini, collane, t-shirts, cappellini e chi più ne ha più ne metta! Tutto ciò, comprese le caramelle sono acquistabili sul sito ufficiale dello store: www.henribendel.com/What's-New_Maria-Sharapova/What's New_Maria Sharapova,default,sc.html
Un festeggiamento, quindi, degno della rappresentate in tutto e per tutto, potete infatti ammirarne le foto che speriamo apprezzerete!











Auguriamo quindi tanti auguri anche a Maria sperando possa trarre ancora tante soddisfazioni da questo suo speciale progetto!!