Visualizzazioni totali

martedì 23 aprile 2013

Anche la Porsche si affida a Maria...

 In vista nell'imminente inizio del torneo Porsche Grand Prix di Stoccarda, Maria ha finalmente potuto rivelare a tutti un piccolo segreto che ha dovuto mantenere per ben 3 mesi. 
Maria ha firmato un contratto di 3 anni con il prestigioso marchio automobilistico "Porsche" diventando così la prima testimonial di questo marchio.
"Maria Sharapova è una grandissima atleta, davvero eccezionale. E' capace di combinare il talento e l'eleganza, anche in campo" ha detto Matthias Muller, Porsche CEO, alla conferenza stampa tenutasi in questi giorni. "Sono proprio le caratteristiche che cerchiamo di rappresentare con le nostre auto sportive". 
"Maria è la scelta perfetta. Il suo profilo e il suo carisma ci sono sembrato ideali per il nostro marchio. E' inoltre una persona molto rispettata e ammirata in tutto il mondo".
Non si tratta però del primo marchio per il quale Maria fa da testimonial, altri importanti marchi come 
Nike, Cole Haan, Evian, Tag Heuer e Samsung hanno il piacere di averla come testimonial. 
"E' davvero un giorno speciale per me, ho l'occasione di rappresentare uno dei marchi più importanti del mondo, non avrei mai immaginato, è veramente un grande onore" ha detto Maria.

Speriamo che questa collaborazione le porti fortuna per il torneo di Stoccarda che l'ha già vista trionfare lo scorso anno.
Maria giocherà come testa di serie num.1 a causa dell'assenza di Serena Williams.

Speriamo che, come successo l'anno scorso, anche quest'anno il torneo di Stoccarda possa segnare l'inizio di una stagione promettente.

VAI MARY!!!


 






Nessun commento:

Posta un commento