La partita contro la tedesca Angelique Kerber sembrava essere iniziata senza troppi problemi per Maria, che dopo poco, dimostra di essere la num.1 della terra rossa e strappa alla tedesca il primo set con un punteggio piuttosto netto (6-3) che non lascia ben sperare per l'avversaria. Ci tocca ricrederci nel secondo set, quando le cose sembrano essersi stravolte, scende in campo una Kerber molto più sicura e più pronta, tanto da poter mettere pressione a Maria che infatti perde il set 2-6.
Come d'abitudine sulla terra rossa di Stoccarda, Maria si prepara ad affrontare il terzo set che inizia piuttosto male, Angelique infatti, si mostra piuttosto concentrata portando il punteggio 2-0 in suo favore. Ma abbiamo mai visto Maria gettare la spugna e arrendersi?! Assolutamente no! Al contrario, infatti, Maria riprende in mano le sorti della partita portandosi in vantaggio 3-2, quando viene però di nuovo raggiunta dall'avversaria che trasforma il punteggio in 3-3 e che da il via a un "inseguimento" tra le due. Il punteggio diventa 4-4, 5-4 con Maria che serve per il match ma che si lascia sfuggire questa opportunità facendo avvicinare l'avversaria. 5-5 è il punteggio quando Maria più determinata che mai, mostra tutta la sua bravura vincendo una vera battaglia.. 7-5 è il punteggio del terzo set!
Maria rimane quindi imbattuta a Stoccarda e si prepara ad affrontare la finale di domani che la vedrà giocare o contro la cinese Li Na o contro l' americana B. Mattek-Sands.
Speriamo quindi che la terra rossa ragali ancora una volta a Mary questa grande soddisfazione!!
VAI MARY!!!
Nessun commento:
Posta un commento