E' infatti arrivato il momento della terra rossa, la superficie che una volta rappresentava un incubo per Mary, da qualche anno e soprattutto dallo scorso, ora è diventata la sua migliore amica.
Ricordiamo con voi i successi ottenuti l'anno scorso:
STOCCARDA: Maria vince, dopo tante finali perse, contro Victoria Azarenka.
Ma il successo più grande, quello più desiderato e soprattutto quello più combattuto, arriva quel 9 giugno su un campo francese. Come potrete ricordare tutti, stiamo ovviamente parlando della vittoria del ROLAND GARROS, che ha permesso a Maria di poter vincere l'unico Grande Slam che mancava nella sua "collezione" e le ha inoltre permesso di tornare in cima alla classifica. Ricordiamo con qualche foto la gioia e l'enorme soddisfazione che Maria ha saputo regalarci e regalarsi, dopo aver battuto Sara Errani.
Anche quest'anno Maria giocherà gli stessi tornei, cercando di ottenere altrettante soddisfazioni. Eccovi le date di inizio:
"The Porsche Tennis Grand Prix" di Stoccarda sarà il primo torneo sulla terra rossa. Avrà inizio il 22 di aprile. Maria ha giocato per la prima volta questo torneo l'anno scorso confermandosi da subito campionessa.
Il 4 maggio avrà inizio il torneo Open di Madrid. Maria farà la sua quarta apparizione in questo torneo nel quale ha ottenuto l'anno scorso il risultato migliore raggiungendo la semifinale.
Al torneo "Internazionali BNL d' Italia" a Roma Maria giocherà per difendere ben due titoli guadagnati nel 2011 e 2012. Il torneo avrà inizio il 13 maggio e sarà per Mary la sua sesta apparizione.
Roland Garros comincerà il 26 maggio e Mary lotterà per difendere il titolo più grande.
Come già detto, Maria ha vinto l'anno scoso 3 titotoli sulla terra rossa (Roland Garros, Stoccarda e Roma) vincendo 19 partite.
Siamo sicuri che anche questo anno non ci deluderà e saprà regalarci grandi soddisfazioni!
VAI MARY!!!
Nessun commento:
Posta un commento