Proprio come dimostrato la scorsa notte durante i premi ESPYS, l'eleganza e lo stile di Maria non si smentiscono mai.
La cerimonia si è tenuta al Nokia Theatre di Los Angeles, durante la serata, come anticipato, la nostra Mary si è dimostrata anche un'ottima presentatrice, annunciando insieme a Kevin Bacon il vincitore per la categoria: "Best Comeback Athlete", premio consegnato a Adrian Peterson.
Per la serata Maria ha colpito tutti indossando uno splendido vestito e una clutch firmati J. Mendel, scarpe firmate Casadei e gioielli di Irene Neuwirth.
Ancora una volta Maria si conferma regina dello stile!
Ciao Vale-Luca...ti scrivo per chiederti un favore, visto ke mi sembra ke tu sia il solo a occuparsi seriamente di Maria in Italia. C'è la mia ragazza, che non ha attraversato momenti felici negli ultimi 4 anni.Lei ne ha 21,e ha dovuto affrontare prima la malattia del padre, poi quella della madre e della nonna, insomma,non una vita semplice per una ragazza di questa età. Il suo unico sogno sarebbe quello di vedere, anche solo per un secondo, maria sharapova vicino a lei,e magari ricevere il suo autografo. Che tu sappia è possibile fare questa cosa indipendentemente da un torneo??e ci sono novità riguardo la grande sfida che avviene ogni anno a Dicembre??verrà di nuovo lei a Milano??ti sarò veramente grato se vorrai aiutarmi. sono anche disposto a pagare se ci sarà la possibilità di regalarle questo momento di felicità!grazie mille!
RispondiEliminaCiao, sono Valeria.
RispondiEliminaMi fa davvero tanto piacere sapere che il mio blog e l'impegno che metto nel curarlo sia così apprezzato da persone come voi e spero possa veramente essere un punto d'appoggio per tanti fan di Maria!
Mi dispiace molto per la situazione della tua ragazza e mi piacerebbe molto potervi essere d'aiuto.
Riuscire a vedere Maria giocare non è semplicissimo, per il momento mi è capitato di poterla vedere giocare dal vivo solo due volte, una volta alla grande sfida dello scorso anno e l'ultima volta a Wimbledon lo scorso mese dove, dopo essermi ingegnata per trovare un modo, sono riuscita ad ottenere un autografo che attendevo da tanto!
Riguardo alla grande sfida non si hanno ancora notizie certe, per quella dello scorso anno i nomi delle giocatrici che avrebbero partecipato sono stati rivelati nel mese di agosto quindi penso che tra non molto ci faranno sapere qualcosa (che verrà immediatamente pubblicata sul blog).
Lo svolgimento di questa esibizione dovrebbe essere certo visto il grande successo riscosso ogni anno (lo scorso anno il palazzetto che ha ospitato l'evento era completamente pieno) e posso dirti che rimane l'unica possibilità certa per incontrare Maria un pò più da vicino (la sua partecipazione non è ancora sicura ma molto probabile). I modi possono essere diversi; si sa con certezza che nei giorni precedenti all'esibizione le giocatrici partecipino ad una conferenza stampa che lo scorso anno si è tenuta nella sede della Gazzetta dello sport a Milano, tutti erano inoltre a conoscenza di quale fosse l'albergo che le ospitava (Armani Hotel sempre a Milano), come dimostrato da video e foto Maria ha passato un'intera giornata in giro per negozi a Milano passeggiando tranquillamente e so che qualche fan ha accolto Mary all'aeroporto di Malpensa la mattina del suo arrivo.
Purtroppo la grande sfida mi sembra possa essere l'unica possibilità, a meno che non abbiate la possibilità di andare a qualche torneo vicino come ad esempio, l'unico italiano, quello organizzato a Roma durante il mese di maggio dove i giocatori girano liberamente tra i vari campi quindi non dovrebbe essere difficile incontrarla.
Per il resto purtroppo gli eventi e i tornei a cui partecipa non sono molto vicini a noi ma posso garantirti che continuerò ad aggiornare costantemente il blog e farò di tutto per scovare nuovi modi per avvicinare Maria quindi continua a seguirci.
Spero di poterti far avere buone notizie al più presto, intanto mando un grosso saluto a te e alla tua ragazza e rimango disponibile per ogni cosa!
VAI MARY!!!