Visualizzazioni totali

lunedì 29 luglio 2013

Salta anche Toronto...

Quest'anca ballerina sembra non mollare Maria che, dopo il ritiro dal torneo di Stanford (che si è concluso ieri) ha annunciato il ritiro dal torneo canadese di Toronto, che avrà inizio il prossimo lunedì 5 agosto.
Il motivo sembra essere lo stesso che l'ha costretta a non partecipare allo scorso torneo, ovvero un problema all'anca che si porta dietro dallo scorso sfortunato Wimbledon.

"Sono veramente delusa di non essere in grado di giocare a Toronto la prossima settimana, soprattutto perchè considero questo torneo uno dei migliori e dei più importanti dell'anno" ha detto Maria.  "Non vedevo l'ora di tornare in campo in piena forma davanti ai miei tifosi canadesi ma purtroppo non mi sento ancora pronta e non penso di essere guarita del tutto"
 

Maria ha detto inoltre di adorare i suoi fan canadesi e proprio per loro, che l'hanno sempre sostenuta durante il torneo, ha offerto la possibilità di partecipare ad un contest per poter vincere un incontro con lei, seguito da un pranzo sempre in sua compagnia. 
Ha inoltre donato del denaro all'associazione canadese "Let's Make Tennis Matter for Kids", di cui tutti i proventi andranno ad aumentare la possibilità di far avvicinare i bambini del Canada al Tennis.

"Maria è una delle preferite qui a Toronto e ci dispiace che non potrà partecipare quest'anno"  ha detto Rogers Cup direttore del torneo Karl Hale. "Le siamo molto riconoscenti per la sua generosità e per aver dedicato parte del suo tempo a noi e alla nostra associazione benefica, le auguriamo una pronta guarigione e un ritorno di successo sui campi, il prima possibile"

Maria arriverà comunuqe a Toronto nei prossimi giorni per il lancio delle Sugarpova che avverrà gioved' sera alle Loblaws del Maple Leaf Gardens.


Speriamo quindi nel prossimo torneo che sarà quello di Cincinnati, in America, e avrà inizio il 12 agosto.
  
 

Nessun commento:

Posta un commento