Visualizzazioni totali

venerdì 12 luglio 2013

Un' inaspettata separazione tra Thomas Hogstedt e Maria...

 Importanti novità per Maria che ha annunciato ufficialmente la separazione dal suo allenatore Thomas Hogstedt.
Pare infatti che, dopo 3 anni di collaborazione, l'allenatore che ha fatto in qualche modo rinascere la nostra Mary dopo un infortunio che sembrava le avrebbe compromesso l'intera carriera, abbia deciso di non proseguire il suo percorso insieme a lei.
 
"Per motivi personali Thomas non sarebbe più stato in grado di viaggiare negli anni a venire così abbiamo deciso che era arrivato il momento di separarci e andare ognuno per la propria strada. 
Gli sono veramente molto grata per il tutto il lavoro che ha fatto e gli auguro uno splendido futuro" ha commentato Maria aggiungendo di essere molto eccitata all'idea di annunciarci il suo nuovo allenatore nei prossimi giorni!

Che sia quindi per motivi personali, o a causa di una recente (e decisamente prematura) sconfitta a Wimbledon, Thomas Hogstedt non allenerà più Maria ma potrà sicuramente essere fiero di essere colui che ha contribuito all'inizio di una nuova carriera post intervento permettendole di vincere grandi titoli, più importante tra tutti, il Roland Garros.


Nessun commento:

Posta un commento