Inizio piuttosto tranquillo per la nostra Maria che senza troppe difficoltà ha inaugurato il campo centrale battendo Anastasia Rodonova 6-2 6-3 riuscendo fin da subito a dimostrare a tutti di essere la vera num.1
Un pò più complicata è stata la partita giocata ieri contro Tsvetana Pironkova che è riuscita a crearle qualche problema. La tennista bulgara ha partecipato solo due volte a Wimbledon riuscendo a raggiungere un quarto di finale e una semifinale, dettagli che ci lasciano intendere che l'erba non le crea troppi problemi.
Mostra fin da subito il suo ottimo gioco al quale Mary fatica a stare dietro finendo sotto 5-2 ma tutti noi sappiamo che Maria non è di certo una giocatrice che si arrende facilmente infatti, con il suo coraggio e la sua grandissima determinazione riesce addirittura a vincere il set 7-6 creando scompiglio nell'umore della Pironkova.
La luna sembra farsi strada nel cielo quando inizia il secondo set, sono ormai le 20.50 (iniziata in ritardo a causa della pioggia che ha costretto l'interruzione della partita precedente) e nonostante la richiesta di Maria di interrompere per scarsa visibilità l'arbitro decide comunque di iniziare il set che sembra iniziare meglio per Maria rispetto al precedente. Il punteggio è 2-1 quando Maria richiede di poter interrompere, l'arbitro annuncia che quello dopo sarà l'ultimo game.
La partita viene intterrota sul 3-1 di Maria.
La partita sarà la prima che verrà giocata oggi sul campo num.1 e avrà inizio alle ore 14 (ore locali).
Nessun commento:
Posta un commento