Visualizzazioni totali

domenica 24 giugno 2012

Tra fragole e champagne... Benvenuta a Wimbledon!


Domani, 25 giugno 2012 avrà inizio uno dei tornei più importanti: Wimbledon.
Come ogni anno Londra ospita uno dei più grandi Slam e per Maria sarà il primo sull'erba dopo una lunga serie di partita sulla terra.
Come sempre, prima dell'inizio del torneo, le giocatrici partecipano ad una festa in onore del torneo, anche quest'anno Mary si è dimostrata molto elegante ed ha spiccato su tutte.
Per l'occasione ha indossato un vestito creato da Antonio Berardi, scarpe di Roger Vivier, gioielli Amrapali e una pochette di Alexander McQueen.

Mary scenderà in campo come testa di serie numero 1 domani e incontrerà l'australiana Anastasia Rodionova contro la quale ha già giocato 4 volte durante gli scorsi anni ed ha sempre vinto.



Come tutti saprete Maria vinse Wimbledon alla giovanissima età di 17 anni (nel 2004) diventando così una delle giocatrici più giovani ad aver vinto questo prestigioso torneo. Anche l'anno scorso ci è andata molto vicino, con un percorso netto, senza grandi ostacoli, Maria raggiunse la finale mostrandosi in piena forma, ma evidentemente non abbastanza da battere la ceca Petra Kvitova che l'ha battuta in finale.
Nonostante abbia avuto qualche difficoltà con la ceca, le ultime partite giocate contro di lei dimostrano che il gioco di Maria ormai è davvero migliorato, è infatti riuscita a batterla ogni volta dopo Wimbledon.
La neo numero 1 si è dimostrata una vera campionessa negli ultimi tornei, speriamo quindi di poterla rivedere trionfante nella terra della regina.

Nessun commento:

Posta un commento