Visualizzazioni totali

venerdì 5 ottobre 2012

Qualche piccola domanda per passare il tempo...

Maria ha deciso di condividere il suo così detto "Q's and A's" con tutti i suoi fan. Se vi state chiedendo a cosa corrispondano le iniziali che danno il nome al gioco, vi accontentiamo. La "Q" sta per question ovvero domanda e la "A" sta per answer ovvero risposta. E' un simpatico passatempo nel quale non si fa altro che porsi e poi risponde ad alcune domande. Eccovi le domande alle quali Mary si è data una risposta.

QUESTION: Di cosa avrei voglia in questo momento?
- Di un cappuccino di New York's Eately. Qualcuno c'è mai stato? L'ho scoperto da poco e con piacere mi sono accorta del fatto che facessero un ottimo caffè, davvero molto simile all'originale caffè italiano e non si fermano al caffè, ho scoperto che hanno diverse ottime specialità italiane, dalla pasta al Grana, è veramente un sogno culinario! Solitamente preferisco bere del te mentre passeggio per la strada, magari con degli aromi al lampone (uno delle caratteristiche russe rimaste in me) ma penso di essere pronta a provare questo ottimo caffè!

Q: Cosa ho da fare oltre il mio lavoro?
- Umm una cosa che vorrei riuscire a fare è organizzare una vacanza! Ci sono poche settimane durante l'anno in cui posso approfittarne per farlo ma non riesco quasi mai quindi stavolta voglio impegnarmi seriamente. Adoro organizzare questo tipo di cose e mi dispiace non poterlo fare spesso.. Quando con i miei amici decidiamo di andare via anche solo per qualche giorno sono io ad organizzare tutto,organizzo i viaggi, trovo gli hotel, le spa, creo diversi itinerari e cerco mete interessanti da visitare. Se è possibile che abbia avuto una vita passata sono sicura di aver lavorato per Conde Nast Traveler.
Il mio altro grande progetto è riuscire a lanciare le mie Sugarpova in Australia prima dell'inizio dell'Australian Open. Sto scoprendo che è veramente interessante conoscere quali sono le condizioni di tutti i paesi per quanto riguarda la vendita di un nuovo prodotto, ognuno ha regole diverse: gli ingredienti, il codice a barre, è tutto diverso e questo mi affascina. Adoro lavorare per questo progetto che ho seguito fin dall'inizio, mi piace ogni aspetto e ne vado fiera!

Q: Per quanta riguarda la settimana della moda che si è appena conclusa a Parigi, quali sono le collezioni che mi hanno affascinata di più?
- Da quello che ho visto essendo così lontana, ho adorato la collezione di Antonio Berardi. Ogni modella che indossava i suoi vestiti era veramente chic.
Mi è piaciuta molto anche la gonna a figura intera di Dior. Molto elegante.
Ovviamente non può mancare la collezione di Stella, Stella Mccartney, è bravissima in tutto quello che fa, è veramente notevole! Mi dispiace però dover aspettare ancora 6 mesi prima di poter ricevere qualche suo capo in regalo.

Q: La cosa della moda che mi piace di più in questo momento?
Pantaloni di seta. Un pò larghi intorno alla vita e stretti alla caviglia. Ogni tanto guardando il mio guardaroba mi chiedo se ho una sorella incinta!

Q: Il trend che mi piacerebbe eliminare?
Le scarpe da tennis con il tacco. Di chi è stata questa idea? Forse, essendo molto alta sono di parte, magari se fossi stata bassa le avrei apprezzate di più ma fatto sta che non mi piacciono per niente.O sei sportivo o elegante, non puoi essere entrambi, sono due generi completamente diversi.

Q: La mia serie preferita negli ultimi 6 mesi?
- Ho praticamente fatto una maratona di episodi durante i miei viaggi. Sono riuscita a finire tutte le serie di Parenthood, Good Wife e la prima stagione di Scandal.

Q: Musica?
-Hot Chip continuamente e un pò di Madonna, mi è piaciuto molto il suo album Hard Candy.

Q: Il mio nuovo gioco preferito?
- Non so come si chiama o se ha un nome, perché è veramente stupido, ma si tratta di due maialini nani ... Si tirano i dati e si ottengono una certa quantità di punti a seconda di come si tirano. Il mio allenatore lo ha portato dalla Svezia. E' uno di quei classici giochi per il quale non serve più di tanto il cervello ma penso che ogni tanto faccia bene a tutti giocare a questi giochi stupidi solo per trascorrere un pò il tempo e per rilassarsi. isogno in questa vita grave della nostra. E ho vinto la maggior parte dei giochi finora. La ringrazio molto!
Va bene, ora vado a dormire un pò anche perchè ho finito le domande! Voi ne avete?

Nessun commento:

Posta un commento