Visualizzazioni totali

lunedì 22 ottobre 2012

Si punta alla vittoria per chiudere in bellezza!

Avrà inizio domani l'ultimo torneo della stagione che vede come partecipanti le 8 migliori giocatrici del mondo, tra le quali non manca ovviamente la nostra Maria. In questa foto potete vedere da sinistra:
Li Na, Angelique Kerber, Petra Kvitova, Victoria Azarenka, Maria Sharapova, Serena Williams, Agnieszka Radwanska, Sara Errani.

Come sempre questo torneo presenta una diversa organizzazione rispetto agli altri tornei dell'anno. Le giocatrici verranno divise in due squadre: il gruppo bianco e quello rosso.
Maria farà parte del primo gruppo, quello bianco, insieme ad Agnieszka Radwanska, Petra Kvitova e Sara Errani. Maria giocherà contro ognuna di loro e le prime che arriveranno in cima alla classifica si aggiudicheranno un posto in semifinale. La finale si disputerà ovviamente tra una giocatrice del gruppo bianco e una del gruppo rosso.
Mary scenderà in campo domani e affronterà l'italiana Sara Errani. Nel turno successivo incontrera Petra Kvitova e per ultima Agnieszka Radwanska.

Eccovi i migliori risultati ottenuti da Mary contro le 3 giocatrici:
contro Radwanska: Maria detiene un vantaggio di partite vinte di: 7-2 - Radwanska ha vinto l'ultimo incontro a Miami 7-5 6-4 nel 2012
contro Kvitova: Maria detiene il seguente risultato: 4-2 - Maria ha vinto l'ultimo incontro al Roland Garros 6-3 6-3 nel 2012.
contro Errani: Maria vince per 1-0 - Maria ha vinto l'unico partita giocata tra le due in finale al Roland Garros 2012 con un punteggio 6-3  6-2.


La prima partita verrà giocata domani alle ore 17.00 (locali).

Speriamo che Maria riesca a concludere in bellezza quest'anno già pieno di successi e soddisfazioni!
VAI MARY!!!
Eccovi in basso alcune foto tratte dalla festa di apertura del torneo e dalla conferenza stampa:


Nessun commento:

Posta un commento