Visualizzazioni totali

sabato 20 ottobre 2012

Sugarpova: una storia tutta da gustare!

Tutti noi sappiamo che è da qualche mese che in molti negozi del mondo è possibile acquistare delle caramelle create da Maria: le sugarpova, ma non tutti sappiamo come e perchè tutto il progetto ha avuto inizio e come si è svolto. Eccovi quindi una piccola storia e delle foto per saperne di più a riguardo:

"Ho sempre avuto un debole per i dolci e non esagero dicendo che li adoro. Uno dei primi ricordi legati alle caramelle o comunque ai dolci in generale mi riguarda quando ero piccola e vivevo ancora in Russia, ricordo che chiedevo sempre ai miei genitori di poter avere un lecca-lecca dopo aver finito di allenarmi sui campi da tennis. Ed eccomi qui dopo un pò di anni a sperare ancora di meritarmi i dolci dopo i miei allenamenti.

Quindi quando è saltata fuori l'idea del nome Sugarpova, ci ho pensato e ho pensato a quanto sarebbe potuto essere divertente crearle. Ho partecipato a tanti progetti: collezioni di moda, collaborazioni, scatti fotografici ma alla fine del giorno non mi sentivo del tutto soddisfatta perchè sapevo di essere stata solo una piccola parte di un progetto enorme. Così ho iniziato a pensarci seriamente e ho capito che avrei veramente voluto creare qualcosa che fosse solo mia. Qualcosa legato alla mia passione per i dolci ma anche qualcosa di divertente, qualcosa che potesse essere mio dall'inizio alla fine.

"Dopo 18 mesi di interminabile riflessione, considerando tutto quello che c'era da prendere in considerazione, finalmente ce l'ho fatta!
Spero veramente che possiate amare queste caramelle come io ho amato questo avventura!"
Eccovi qualche foto scattate durante tutto il percorso verso la creazione delle Sugarpova...


Nel primo gruppo di foto potete vedere Maria nella fabbrica dove le Sugarpova sono nate, a destra le preferite da Maria: le QUIRKY. Qui a lato alcuni scatti di Maria all'uscita delle Sugarpova a New York lo scorso agosto.

Nessun commento:

Posta un commento