"La WTA è sempre fonte di ispirazione, rispetto e amore" Stacey Allaster, Presidente e CEO della WTA, ha commentato così. E' stata così creata una campagna in onore, chiamata 40 LOVE.
40 LOVE è una campagna internazionale di marketing che utilizza più piattaforme e che cerca di coinvolgere il maggior numero di fan possibili. WTA, che durante l'anno organizza ben 54 tornei in 33 paesi, onorerà pietre miliari della storia, si riuniranno infatti a Londra i più importanti giocatori di sempre. Ci sarà un tuor mondiale della famosa Billie Jean King, verranno trasmesse le immagini più belle e significative di questi 40 anni e verranno ricordati i momenti più emozionanti.
La WTA ha anche lanciato un nuovo, speciale logo per festeggiare quattro decenni spettacolari del tennis femminile. Questo nuovo marchio è un'estensione del logo attuale WTA, un richiamo distintivo e moderno della atletismo accattivante e dell'entusiasmo che ha spinto il tennis femminile a raggiungere un tale successo.
Per creare il logo di "40 LOVE", la WTA ha lavorato con Chermayeff & Geismar, leader a livello mondiale di una società di progettazione logo che ha creato il logo attuale WTA, lanciato nel 2010. Chermayeff & Geismar hanno creato molti dei marchi più noti al mondo, tra cui Chase, Mobil, NBC, PBS, Armani Exchange, National Geographic e Barney di New York, tra gli altri. "Forty-Love" è presentato con un cuore, simbolo universale dell'amore.
La WTA presenterà anche una speciale campagna pubblicitaria globale per celebrare questo importante anniversario e a farne parte saranno ovviamente i nomi più importanti del tennis femminile.
Eccovi lo speciale video dedicato a questo speciale "compleanno" e qualche foto che Mary ha scattato per l'occasione.
Nessun commento:
Posta un commento