Visualizzazioni totali

lunedì 18 marzo 2013

UNA VITTORIA CHE SCOTTA!

30 gradi e uno splendido sole alto nel cielo hanno fatto da sfondo ad una splendida finale di Indian Wells che ha visto trionfare una Mary più che protagonista della scena. Maria, senza troppe esitazioni ha dominato l'intera partita lasciando ben poco spazio alla danese Caroline Wozniacki che a fatica è riuscita a strapparle solo 4 game in tutta la partita che si è conclusa dopo solo un'ora e 20 minuti con un punteggio decisamente favorevole alla nostra Maria (6-2  6-2). Carica, energica e soprattutto in formissima, Mary ha affrontato questa finale con tenacia e determinazione, elementi che non mancano mai nel suo gioco. 
Braccia al cielo, salti di gioia e un sorriso a 32 denti accompagnano Maria nei momenti immediatamente successi al punto vincente ed è infatti con la gioia in volto che Maria si gode la sua meritatissima premiazione!

Non possiamo quindi che complimentarci con Maria e sperare che questa splendida vittoria dia il via a numerose altre vittorie. La stagione è ancora lunga, la nostra Mary sembra forte e determinata quindi non ci resta altro che continuare a seguirla per poterla sostenere partita dopo partita e sperare di avere la possibilità di alzare simbolicamente con lei un gran numero di trofei!

 






Ancora congratulazioni alla nostra Maria!!! 

Vi ricordiamo inoltre che il 22 marzo avrà inizio il torneo di Miami!

Nessun commento:

Posta un commento