Visualizzazioni totali

martedì 3 gennaio 2012

Benvenuta in Australia!

 Come potete ben vedere dalla foto che trovate a sinistra, la nostra Mary è arrivata in Australia in vista del torneo che avrà inizio a Melbourne il 16 gennaio! Ha commentato il suo arrivo in questo fantastico paese dicendo di essere finalmente arrivata a godersi l'estate australiana con un enorme sorriso sulla faccia. Pare che abbia trascorso un ottimo viaggio, ha infatti detto: " ho passato il mio viaggio di 10 ore dormendo e al mio risveglio ho trovato pronto per me un frullato ai frutti di bosco! Direi che non c'è niente di meglio.. mi sento davvero molto fortunata".
Maria ha anche scherzato dicendo che, come d'abitudine, ha indossato pantaloni lunghi per andare a correre (come potete notare in foto) e non è stata proprio un' ottima idea visto l'alta temperatura australiana!
Nella foto che trovate a destra possiamo notare Maria intenta a bere del tipico tea verde australiano nonostante fuori ci siamo ben 36 gradi!

Speriamo che questo paese porti fortuna a Maria e le permetta, oltre che di passare bel tempo, di portare a casa qualche vittoria!

Nessun commento:

Posta un commento