Maria giocherà domani alle ore 11 (australiane) i quarti di finale contro la num. 56 Elena Makarova proveniente dalla Russia. La partita sarà la seconda nella Rod Laver Arena.
Non è la prima volta che Mary incontra la russa Makarova quindi eccovi i precedenti risultati ottenuti contro la giocatrice russa:
Madrid 2011 R2: Maria vince 6-3 3-6 6-1
Roma 2011 R2: Maria vince 6-1 6-1
Sono sicuramente risultati che promettono bene ma purtroppo niente è scontato, i quarti di finale sono un traguardo importante per entrambe le giocatrici e di conseguenza entrambe ce la metteranno tutta per vincere.
Riguardo alla partita di domani Maria ha detto: "Se è riuscita ad arrivare ai quarti di finale e battere giocatrici di alto livello significa che è ad un ottimo livello. La cosa che mi spaventa di più è la sua fiducia, ne ha molta e questo, a volte, può risultare essere la cosa più pericolosa"
"Ho giocato contro di lei un paio di volte lo scorso anno sulla terra battuta. Non abbiamo giocato in modo molto duro quindi penso che quella di domani sarà una partita diversa. Sicuramente mi aiuterà aver già giocato contro una mancina durante questo torneo dato che anche la Makarova lo è."
L' Australian open è un torneo molto importante per tutti i giocatori ma quest'anno per Maria lo è molto di più. Infatti, se dovesse vincere, scavalcherebbe tutte le sue avversarie e raggiungerebbe il primo posto nella classifica mondiale. Auguriamo quindi a Mary un grande in bocca al lupo!!!
Nessun commento:
Posta un commento