Visualizzazioni totali

martedì 1 gennaio 2013

L' inizio di questa stagione si fa attendere...

Purtroppo l'inizio della stagione dovrà attendere per Maria che ha infatti dovuto ritirarsi dal torneo di Brisbane che si sta svolgendo in questi giorni a causa di un problema alla clavicola già precedentemente accennato da Mary.
Il realtà questo problema fisico non sembra più essere tale da quanto ci dice Mary che ha commentato il suo ritiro da questo torneo dopo aver augurato a tutti i suoi fans un buon anno nuovo. Eccovi di seguito una foto postata da Maria e ciò che ha scritto:

Buon anno nuovo a tutti!
Quelli che potete vedere in foto sono i fantastici fuochi d'artificio di Brisbane, davvero stupendi e soprattutto nitidi... In realtà li ho visti al tg delle 21 ma non ditelo a nessuno e diamo la colpa al jet lag! :) 
La splendida foto che potete vedere è stata scattata con la mia nuova macchina fotografica per gentile concessione di Mamma Natale!  

Purtroppo ho delle cattive notizie: non potrò partecipare al torneo di Brisbane quest'anno sfortunatamente. La mia clavicola sta decisamente meglio ma visto i problemi che mi ha creato in questi giorni, non sono riuscita a prepararmi al meglio per il torneo. 

Comunque posso veramente affermare, per i pochi giorni che ho trascorso qui, che il torneo è come sempre fantastico e l'atmosfera è davvero stupenda!  
Adesso non mi resta altro che concentrarmi per l'Australian Open... sono così emozionata!  

L' Australian Open avrà inizio il 14 gennaio. Speriamo che Maria ci arrivi in forma e pronta a vincere! 

2 commenti:

  1. Come prima cosa Buon Anno! :)

    Secondo, ma non per importanza, speriamo che Maria arrivi in forma al prossimo Australian Open, il 14 gennaio è ormai vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te Martina! :)
      Confidiamo in Maria e nella sua bravura.. Sarà sicuramente in grado di raggiungere anche quest'anno grandi obiettivi e di regalarci tante soddisfazioni!

      Elimina